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Angel Morrison
Angel Morrison

Corsa Infernale



Commento degli sviluppatori: abbiamo voluto migliorare le abilità di fuoco meno utilizzate per incentivarne l'utilizzo. Inferno ora prevede dei controlli migliorati, come Soffio Artico, e un aumento dei danni per livello migliorato Vampata è un'abilità spesso ignorata, per cui abbiamo voluto liberarla da tutti quei requisiti di sinergia e fornirle maggiore utilità e potenza aumentandone i danni inflitti e il bonus alla velocità di corsa e camminata. Infine, riguardo a Idra, abbiamo voluto migliorarne lo stile di gioco rendendola più facile da utilizzare in situazioni di combattimento. La rimozione del ritardo nel tempo di lancio e la nuova limitazione al numero massimo di Idra seguiranno comunque il numero massimo di Idra ottenibili prima delle modifiche, ma ora i giocatori potranno evocarne quella quantità molto più facilmente.




Corsa infernale



Quando James, autista di Uber, e la sua passeggera Jessica caricano in auto il carismatico, ma manipolatore Bruno, una normale corsa notturna per le strade di Los Angeles si trasforma in una guerra psicologica per la sopravvivenza.


Corsa infernale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10


L'update introduce inoltre la nuova modalità competitiva Corsa infernale nella quale le squadre si contendono una palla che deve essere lanciata nella porta avversaria, ed è stato incrementato il livello massimo raggiungibile ad Echelon 11. Una volta raggiunto il nuovo livello massimo, potremo sbloccare la nuova armatura Praetor, utilizzabile poi anche in SnapMap e nella campagna.


Il tema della caccia infernale è un topos della letteratura medievale. Due grandi autori che hanno rappresentato nelle loro opere questa scena sono Giovanni Boccaccio e Dante Alighieri. Ma in che modo lo hanno fatto? E quali sono le differenze tra i due?


Nella Divina Commedia, e più precisamente mentre il poeta e Virgilio si trovano nel secondo girone del settimo cerchio, quello di Pier delle Vigne, il tema della caccia infernale ha un altro scopo: insegnare che cedere alla passione amorosa è un peccato degno, dopo la morte, delle pene più terribili.


Il peccato degli scialacquatori, quello di non aver saputo gestire il proprio denaro, è posto quasi allo stesso livello di quelli del suicida. Dopo la morte lo scialacquatore è vittima di una caccia infernale da cavalieri che ogni giorno attacca, uccide e smembra. I due scialacquatori principali sono coloro che hanno sperperato nella peggior maniera il loro denaro. I cavalieri li squartano, loro si decompongono, si ricompongono e la caccia ricomincia.


Il treno infernale è un treno volante che permette ai passeggeri di arrivare rapidamente dal 35 Piano al 43 Piano. Per via della estrema difficoltà del test è quasi impossibile sopravvivere fino alla fine per i normali regolari di Grado D.


Il Treno Infernale inizia la sua corsa dal 35 Piano dove è situata la prima stazione "Train City", per poi fermarsi a ogni stazione in cui i Regolari muniti di biglietto possono scendere e salire come desiderano. Per via della natura del test è possibile anche ai non Regolari entrare nel treno se entrano in possesso di un Biglietto Express, che non può essere comprato ma solo rubato da un Regolare.100 Biglietti Express sono consegnati ai migliori 100 regolari del piano di partenza ed essendoci solo 100 Biglietti per ogni corsa, una volta ricevuto o rubato un Biglietto Express i Regolari devono poi difenderlo dagli altri che vogliono sottoporsi al test. I più famosi e pericolosi cacciatori di Biglietti durante la scalata di Baam sono considerati essere Sachi Faker, che di solito si aggira nella prima stazione, e Kaiser, che governa la terza stazione da oltre 1000 anni.


Conterrà tre frazioni a cronometro, sette arrivi in salita e otto tappe per velocisti. La corsa, in programma dal 6 al 28 maggio 2023, avrà anche uno sconfinamento in Svizzera, dove sui 2.469 metri del Gran San Bernardo è posta la Cima Coppi. Tre le tappe in Veneto con arrivi a Caorle, Val di Zoldo e Tre Cime.


La prima tappa sarà una cronometro individuale per assegnare la Maglia Rosa. Dopo una settimana più tranquilla, il primo arrivo sopra quota 2.000 sarà posto sul Gran Sasso, la Cima Pantani. Poi il gruppo dovrà affrontare i muri marchigiani per raggiungere il traguardo di Fossombrone. La seconda cronometro sarà ancora dedicata agli specialisti: 33,6 km tra Savignano sul Rubicone e Cesena. Da lì si deciderà il Giro. Il tappone alpino di Crans Montana, con due ascese sopra i 2.000 metri, sarà il primo test per gli uomini di classifica. L'ultima settimana sarà molto impegnativa: il Monte Bondone con punte al 15% scremerà il gruppo; la frazione con l'arrivo in Val di Zoldo sarà breve (160) ma intensa (3.700 metri di dislivello); da Longarone (a 60 anni dalla tragedia del Vajont) partirà il tappone dolomitico con arrivo alle Tre Cime di Lavaredo, frazione infernale con 5.400 metri di dislivello e cinque asperità; l'ultima fatica sarà in Friuli con la cronoscalata da Tarvisio al Monte Lussari, con tratti al 22%. Infine, la passerella ai Fori Imperiali della Città Eterna.


La corsa rosa passerà un giorno e mezzo in provincia di Belluno, con una partenza e ben due arrivi di tappa. E le salite epiche delle Dolomiti potranno decidere la gara. L'ufficialità dei tracciati è stata confermata oggi, nella presentazione del Giro 2023 al Teatro Giorgio Gaber di Milano, in un evento organizzato da Rcs. Avremo due giorni interi di promozione planetaria: il nostro territorio non solo sarà al centro dell'attenzione sportiva, con una copertura mediatica eccezionale. Ma presenterà due tappe che da sole potrebbero decidere le sorti del Giro commenta il presidente della Provincia, Roberto Padrin. Si conferma il legame indissolubile, fatto di fascino e sport, tra la corsa rosa e le montagne ros - aggiunge -, che da sempre è tra le grandi bellezze del nostro Paese. La corsa entrerà in provincia di Belluno giovedì 25 maggio con la Oderzo-Val di Zoldo: 160 km e l'arrivo in salita a Palafavera, già conclusione di tappa nel 2005. Il giorno dopo (venerdì 26 maggio) sarà la volta del classico tappone dolomitico. La frazione Longarone-Tre Cime di Lavaredo (182 km) proporrà nell'ordine: Campolongo, Valparola, Giau, Falzarego e Tre Croci prima dell'ultima salita, poco meno di 8 chilometri con pendenza media al 7,6% e punte massime al 18%.


Ancora una volta il Friuli Venezia Giulia avrà un ruolo di primissimo piano quale tappa decisiva del prossimo Giro d'Italia di ciclismo: la cronometro che si correrà da Tarvisio al Monte L